Giardini in erba sintetica, in pochi giorni pronto a casa tua! - InstantGreen
368
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-368,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Giardini in erba sintetica

Il tuo giardino

Negli ultimi anni l’evoluzione dei manti in erba sintetica ha portato i produttori a sviluppare nuovi tipi di tappeti in grado di soddisfare l’esigenza per le più svariate applicazioni: giardini di ville e terrazzi per privati, aree verdi per condomini ed aziende, spazi verdi esterni per asili, scuole ed università, parchi pubblici comunali, hotel e ristoranti.

Versatile

La grande versatilità e resistenza dell’erba sintetica hanno fatto sì che questo materiale sia l’unico vero grande antagonista del prato naturale con grandi vantaggi economici e di tempo in termine di manutenzione.
Instant Green sin dai primi anni di questa nuova evoluzione dell’erba sintetica si è subito interessata al suo sviluppo ed oggi è in grado di fornire ed installare manti di altissima qualità che riproducono con estrema naturalezza il prato naturale, evitando tutte le problematiche ed i costi a cui quest’ultimo è legato.

PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO

Anallergico e pratico

Un prato sempre verde che si integra perfettamente nel vostro giardino, ecologico, senza sprechi d’acqua per l’innaffiamento, senza sfalcio, concimazione, arieggiatura insomma senza manutenzione. Facile da lavare ed igienizzare, l’erba sintetica non provoca allergie e non attira i vari insetti come formiche, zanzare, api e mosche che proliferano nei prati naturali.

Giardini in erba sintetica di qualità

L’attenta e scrupolosa selezione delle materie prime che compongono i manti, la sezione, lo spessore e la denaratura del filato, ci porta oggi a potervi offrire manti in erba sintetica di eccezionale qualità, con altezze variabili da 20 a 60 mm e con diverse tonalità di colori: dal monofilamento dritto verde bicolore, al monofilamento dritto verde tricolore con monofilamento riccio beige fino al manto con sei colori formato da quattro monofilamenti dritti di varie tonalità di verde e due monofilamenti ricci beige e marrone.
Godetevi il vostro tempo libero con Instant Green!

REALIZZA SUBITO

IL TUO GIARDINO!

compila il modulo di contatto e chiedi tutte le informazioni che vuoi sui giardini in erba sintetica, risponderemo ad ogni tua domanda e fugheremo ogni tuo dubbio.

Insieme sceglieremo la soluzione migliore per il tuo nuovo impianto sportivo!

Se vuoi puoi anche telefonarci direttamente o inviare una mail.