Recinzioni per impianti sportivi certificate - InstantGreen
350
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-350,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Recinzioni per impianti sportivi

Recinzioni per impianti sportivi.

In un impianto sportivo, oltre ad una pavimentazione performante, sono necessari dei buoni accessori di gioco ed una buona illuminazione artificiale.
Diventa altresì determinante e di grandissima importanza, la realizzazione della recinzione.
In innumerevoli casi questa voce dell’impianto, qualsiasi esso sia, viene trascurata ed erroneamente messa su un piano di rilevanza secondario, esponendo gli atleti a gravissimi pericoli che potrebbero essere evitati.

Recinzioni Standard, plus o extra

Instant Green svolge ormai da quasi venti anni uno studio ed un aggiornamento costante sul metodo di recinzione e sui materiali da usare, arrivando oggi a poter proporre i suoi modelli di recinzioni per impianti sportivi che, nelle varie altezze, abbiamo chiamato INSTANT SPORT FENCE, diversificandoli nei tipi STANDARD, PLUS ed EXTRA.
Costruire una recinzione per noi significa proporre un elemento che è parte integrante dell’impianto sportivo, studiando in primis le esigenze dei nostri committenti ed andando ad analizzare nei minimi particolari le sezioni, gli interassi dei pali, l’altezza delle reti.

PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO
PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO

Niente saldature.

Nei nostri modelli di recinzione la rete viene fissata e vincolata ai pali di sostegno senza legature, con un sistema di “omega” e cavi di acciaio, evitando così la possibilità di ferimento sia di chi gioca che degli spettatori di passaggio all’esterno del campo.
Le nostre recinzioni vengono montate in cantiere senza saldature; tutti gli elementi sono preparati e poi zincati a caldo in bagno di zinco fuso secondo norma UNI EN ISO 1461.2009, garantendo così una eccezionale resistenza alla corrosione.

Colori e certificazioni

A tutto ciò si può aggiungere un processo di verniciatura a polveri opzionale, nei colori RAL di vostra scelta. Utilizziamo reti in acciaio zincato e plastificato a maglia sciolta prodotte da Cavatorta nei modelli “Replax T 70” con uno spessore di mm 2,70, e “Replax T Sport” di mm 4,20; inoltre reti in sopraelevazione annodate con filo in treccia di polietilene vergine da mm 3,20 o 4,20.

Tutto il perimetro della recinzione è rinforzato con un sistema di cavi in acciaio zincato di mm 4,00 di spessore, che vengono tesati con particolari tenditori del tipo Gripple o Max Tensor. Instant Green realizza inoltre sistemi di recinzioni certificate conformi alla norma UNI EN 13200-3 e alla legge Pisanu in materia di sicurezza negli stadi.

Completare il vostro impianto sportivo con Instant Sport Fence significa tutelare la sicurezza dei vostri atleti e garantire prestigio al vostro circolo!

REALIZZA SUBITO

LA RECINZIONE

compila il modulo di contatto e chiedi tutte le informazioni che vuoi,
risponderemo ad ogni tua domanda e fugheremo ogni tuo dubbio.

Insieme sceglieremo la soluzione migliore per il tuo nuovo impianto sportivo!

Se vuoi puoi anche telefonarci direttamente o inviare una mail.