Pavimentazioni sportive in gomma, scoprile ora! - InstantGreen
344
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-344,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Gomma

Gomma, per quali strutture?

Le pavimentazioni sportive in gomma sono utilizzate indoor e outdoor per la realizzazione di palestre, palazzetti sportivi e superfici polivalenti, in cui vengono svolte tutte le attività sportive possibili, come calcetto, tennis, pallavolo, pallacanestro, pallamano, piste per atletica.

Il manto

Prefabbricato in teli di larghezza di cm 170/190, il manto, composto di gomma naturale e sintetica o da un unico strato laminato di granuli di gomma EPDM, è costituito da uno strato superiore impermeabile di colore a scelta. Lo spessore può variare da mm. 3,5 a 13,5 ed è caratterizzato da un’impronta non direzionale denominata foca o pista per l’outdoor, oppure liscio per l’indoor, antisdrucciole e antiriflesso.

PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO
PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO

Niente manutenzione per 20 anni!

La pavimentazione in gomma fornisce l’ottima combinazione di resistenza allo scivolamento, frizione rotazionale, rimbalzo della palla, comfort e sicurezza per tutte le applicazione, ha un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, è eco compatibile, non necessita di particolare manutenzione e può durare più di 20 anni.

Posa in opera

La posa in opera per gli impianti outdoor viene generalmente realizzata incollando la pavimentazione in gomma ad un sottofondo di asfalto, compatto, liscio, piano e asciutto. Per quanto riguarda gli impianti indoor viene realizzata anche in appoggio a vecchi pavimenti o massetti non perfettamente asciutti, interponendo una speciale lamina impermeabilizzante, stabilizzante e ammortizzante.

Questa lamina è composta da schiuma di pvc espanso e rinforzata con fibra di vetro dello spessore variabile tra mm.1,2 e 7.

REALIZZA SUBITO

IL TUO CAMPO!

compila il modulo di contatto e chiedi tutte le informazioni che vuoi per le pavimentazioni sportive in gomma, risponderemo ad ogni tua domanda e fugheremo ogni tuo dubbio.

Insieme sceglieremo la soluzione migliore per il tuo nuovo impianto sportivo! Se vuoi puoi anche telefonarci direttamente o inviare una mail.