Pavimentazioni in Gripper - Scoprile subito! - InstantGreen
563
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-563,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Gripper

Che cosa sono le pavimentazioni in Gripper?

Le pavimentazioni in Gripper sono sicuramente una delle più versatili nella gamma dei pavimenti sportivi.

Sono progettate per la multidisciplinarietà garantendo divertimento e sicurezza nei vari tipi di sport come calcetto, tennis pallacanestro, pallavolo sia outdoor che indoor.

Per quali impianti?

Grazie alle straordinarie proprietà del polipropilene, polimero resistente alle sollecitazioni ed agli agenti atmosferici, le piastrelle Gripper, con le loro dimensioni di cm 25 x 25 o di 30,5 x 30,5, consentono di realizzare velocemente tutti i tipi di impianti sportivi, anche diversificando le colorazioni tra uno sport e l’altro in impianti polivalenti.

PRIMA DEL LAVORO
DOPO IL LAVORO

Drenaggio facile!

La superficIe delle piastrelle è forata per garantire un rapido drenaggio nel caso di pioggia, è di facile pulizia ed offre il giusto compromesso tra rigidità ed elasticità.

La grande facilità di montaggio e smontaggio, grazie all’aggancio snap-fix, rende Gripper la pavimentazione ideale anche per manifestazioni sportive temporanee sia in piazze che in strutture indoor.

REALIZZA SUBITO

IL TUO CAMPO!

compila il modulo di contatto e chiedi tutte le informazioni che vuoi, risponderemo ad ogni tua domanda e fugheremo ogni tuo dubbio.

Insieme sceglieremo la soluzione migliore per il tuo nuovo impianto sportivo! Se vuoi puoi anche telefonarci direttamente o inviare una mail.